Ciao, sono Anna Maria Giuliani e sono una business mentor

Una serie di parole molto difficili per dire che sostengo le libere professioniste, creative, ambiziose e coraggiose ad aprire una nuova attività, a rinnovare la propria per chi ha già intrapreso l’avventura e le sostengo nel comunicare online il proprio progetto.

Sono nata a Genova e dopo gli anni dell’Università a Brescia, dove ho studiato il mio amato mondo del cinema, sono rientrata a casa.  

Cosa significa per me essere una business mentor?

Vuol dire mettere a servizio delle mie clienti tutta la mia formazione ed esperienza sul campo perché loro stesse non commettano una serie di errori fatti da me e da altre imprenditrici prima.

Aprire, rinnovare e comunicare un’attività in compagnia è molto più facile e divertente, non trovi? 

Il mio compito è seguirle individualmente nelle diverse fasi di ideazione e realizzazione del proprio business per affrontare insieme le montagne. La parte che preferisco del mio lavoro è vedere le mie clienti diventare consapevoli dell’unicità del proprio progetto mentre lo stanno realizzando con le loro capacità. 

Cose che, forse, non sai su di me:

  • Sono una persona empatica e l’ironia è la mia arma contro ogni momento di sconforto.
  • Amo i film, in particolare quelli della Hollywood degli anni ‘50 e sono una divoratrice di serie tv.
  • Sono della bilancia e questo vuol dire che sono una mediatrice infatti odio discutere, ma ho anche dei difetti come l’ascendente scorpione che esce fuori quando mi arrabbio.
  • Amo il Natale, i cartoni animati e credo fermamente nell’esistenza degli unicorni e di tutte le figure magiche.
  • Canto, male, a squarciagola ai concerti e mentre lavoro al computer.
  • Ho un kit di medicine e cose utili sempre in borsa.
  • Ho una sorella più piccola di 5 anni e di 20 cm più alta di me.
  • Dal 2003 ho al mio fianco un compagno e marito eccezionale che sostiene pazientemente i miei progetti. Nella nostra casa ci fa compagnia Tequila, un gatto color cioccolato soprannominato Satana.
  • So posare le piastrelle, il parquet e sistemare le prese elettriche

Come posso aiutarti?

Sono la persona che ti aiuta a semplificare il percorso di apertura, gestione e comunicazione della tua attività.

Questo si traduce nell’accompagnarti, passo dopo passo, scelta dopo scelta, comunicazione dopo comunicazione per alleggerire e ottimizzare il processo, trovando insieme le soluzioni ai problemi senza sentirti sopraffatta dalla solitudine di un’avventura così grande che spesso amplifica il senso di inadeguatezza e stress e che io stessa ho vissuto in prima persona.