Domande, dubbi, perplessità?

Non esitare, mandami un messaggio!

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

I dati vengono trattati e conservati secondo i termini di legge per l’informativa sulla privacy che puoi trovare al link in fondo alla pagina


Ti risponderò il prima possibile. Nel frattempo ti lascio alcuni dei miei blogpost da leggere.

Non ho idee per i social

Non ho idee per i social. Non so cosa scrivere. Non ho argomenti interessanti. Mi sembra tutto banale. Ecco le 4 frasi magiche che ripete ogni cliente e che nei momenti di calo creativo dico anche io, prima di tutto stiamo tranquilli è tutto assolutamente normale. Di solito succede quando stai compilando il tuo piano …

Quale formato video usare su Instagram

La domanda annosa è quale formato video usare su instagram? Dobbiamo partire da un principio base. Nessun social vuole che tu esca dalla sua piattaforma.Così anche instagram ha dovuto fare la lotta ad altre realtà che nel tempo sono nate, vi risparmio la genesi di youtube/snapchat/tiktok per andare dritta al sodo. Quindi quale formato video …

Errori più comuni sui social

Analizzare le piattaforme social in fase di preventivo è la cosa più importante. Analisi dopo analisi, ho stilato una mia classifica, per ora partiamo con i 5 errori più comuni sui social che ho trovato nella gestione non consapevole dei propri canali comunicativi. Siete pronti? Al numero 5 degli errori più comuni sui social troviamo… …

Le convinzioni che ti impediscono di avviare un’attività.

Avviare un’impresa è sempre stato un tuo sogno segreto (o non così segreto)? Secondo uno studio di qualche anno fa, quasi ⅔ degli italiani ha dichiarato di voler avviare un’attività in proprio ma meno del 20% si mette davvero in gioco. Perché questo divario?  Sono alcune convinzione che in genere impediscono alle persone di avviare …

In un mondo di…smm

Eh si , siamo in un mondo di…smm Siamo milioni di milioni (come le stelle di un noto slogan) quindi perché dovresti scegliere me? Ti lascio la mia versione e quella di una mia cliente così vedi le differenze in questo mondo di smm: La mai versione: Amo quello che faccio, amo che sia utile …

La fortuna d’avere paura

C’è un errore che tutti facciamo, non capiamo la fortuna d’avere paura. Questo sentimento viene visto come un ostacolo, un limite ed invece è un segnale che ci permette di attuare dei cambiamenti per il nostro bene. Ti racconto come sono arrivata a questa illuminazione parziale, ma devo partire da distante. Ho fatto l’università fuori …

Se invece sei più da Instagram ti aspetto lì!