Anna Maria Giuliani chi sei

Ogni sito serio ha una bio dell’autore: mi presento, ciao sono Anna.

Lo so, c’è scritto Anna Maria ma nessuno mi chiama così e quando lo usano neanche capisco che stiano parlando con me ma al contempo ci sono affezionata al mio nome per intero.

Sono caparbia, pragmatica, amante dell’organizzazione, appassionata di cucina, romanzi storici, ballerina di swing dilettante e gattara. Affronto la vita con sarcasmo e vino rosso.

Sono la socialcosami delle piccole realtà, fatte di persone e non solo di budget.

Ma come sono arrivata a socialcosami? Per una serie di fortunate coincidenze della vita, da ragazzina avrei voluto imparare a “fare siti” e non so perchè non l’abbia fatto davvero. Crescendo il tarlo è rimasto ed ho iniziato a studiare avventurandomi nel mondo social.

Ho iniziato a lavorare ai tempi della terza superiore imparando presto che la soddisfazione per un risultato dipende per l’80% da sé stesse.

L’università è stata una scelta di pancia dopo gli anni di liceo in un contesto difficile per il mio animo. Mi sono laureata in Lettere e Filosofia con indirizzo Cinema all’Università Cattolica di Brescia sono stati anni splendidi, non mi sono solo divertita, ho imparato a guardare il mondo attraverso il caleidoscopio di altre persone.

Ah si, vado molto fiera della mia laurea e non per il pezzo di carta che è ancora arrotolato ma perché è stata una sfida con me stessa e con tutti i “è brava ma non si applica”.

Il mio carattere è da mediatrice, frutto di lotte interne ed esterne, non mi piace discutere né litigare e quindi come ogni persona con questa natura quando perdo la pazienza tendo ad esplodere per poi tornare me stessa dopo lo scoppio.

La mia personalità si è sviluppata affrontando il viaggio della vita come si affrontano le montagne russe: paura, divertimento e sana incoscienza.

Credo nella leggerezza calviniana, nella collaborazione, nell’ascoltarsi, nell’educazione, nella professionalità e che non esista la perfezione.

Vuoi sapere di più di me, della mia quotidianità ti aspetto su instagram, se hai domande sono a tua disposizione.

Anna|Socialcosami

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *